CONDIVIDI

Per realizzare un albero di Natale particolare non occorre spendere molto e non occorre nemmeno essere degli esperti di arredo. Piuttosto, si dovrà ricordare che l’albero deve piacere a se stessi e alla propria famiglia e in più deve essere divertente addobbarlo.

Oltre a questo, si possono tenere a mente diverse idee per ottenere delle decorazioni davvero speciali e rendere originale il proprio albero.

 

Albero di Natale particolare: ecco alcune idee molto originali da poter utilizzare

 

Ottenere un albero di Natale particolare non richiede abilità speciali, ma basterà scatenare la propria fantasia e i propri gusti per realizzare decorazioni bellissime.

Tra queste, il fatto di utilizzare un albero bianco, ma addobbarlo con palline color fluo, quindi color “evidenziatore”. Giallo fluo, verde fluo, rosa fluo e celeste dello stesso tipo: sicuramente si tratterà di un albero molto particolare e originale. Oltre a questa idea però se ne può sfruttare anche un’altra, ovvero usare palline color oro e argento, per dare un tocco davvero speciale e “prezioso” all’intera decorazione. Questo però non è tutto.

 

Altre idee per un albero davvero originale

 

Tra le altre idee da poter sfruttare per avere un albero speciale è quello di evitare l’uso delle palline e di puntare invece su fiocchi, magari tutti rossi o di colori diversi.

Oltre a questi però si possono usare anche pupazzetti che raffigurano Babbo Natale, renne, angioletti, oppure si può puntare semplicemente su festoni e luci. Ulteriore idea che si può valutare è quella di realizzare tante forme con l’uncinetto, magari a forma di fiocco di neve oppure a forma di stelle e appenderle al posto delle palline. Possono essere adeguati anche nastri da legare ai rami dell’albero formando un fiocchetto. Insomma, le idee da poter utilizzare sono davvero tantissime e basterà solo scegliere quella che può piacere di più e quella che sembra più originale.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 3 =