CONDIVIDI
Al Bano e Romina

Dopo il doppio infarto con conseguente intervento chirurgico subito poco prima di Natale, altro grande spavento per Al Bano che il 19 marzo scorso ha avuto un malore tornando da una serata in provincia di Fermo, nelle Marche.

Il cantante stava rientrando a Cellino San Marco insieme a un suo collaboratore, ma si è fatto accompagnare al Policlinico di Bari per accertamenti e successivamente al Vito Fazzi di Lecce, dove è stato ricoverato nella Stroke Unit, l’unità specializzata nella cura dell’ictus.

Secondo fonti del Policlinico barese, in contatto con i chirurghi che lo hanno operato a Roma per l’infarto, si sarebbe trattata di un’ischemia transitoria.

Tra le prime a precipitarsi in ospedale c’è la compagna Loredana Lecciso, accompagnata dal fratello del cantante, Franco.

La notizia del nuovo malore del cantante ha ovviamente infiammato i dibattiti televisivi nei giorni successivi all’accaduto.

Tra i primi a parlare della notizia è stata Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, con un collegamento in diretta dall’ospedale e con la lettura del bollettino medico che ha rassicurato tutti sulle condizioni di Al Bano.

Avendo stabilito che le cause del malore fossero da attribuire allo stress degli ultimi mesi, la D’Urso ha tirato in ballo Romina Power: “Tanti parlano anche del conflitto con Romina”.

In un servizio poi mandato in onda si è parlato anche di “tensioni continue nella famiglia allargata che non giovano alla salute”.

Il giorno dopo la trasmissione è intervenuta la Power che, attraverso il proprio avvocato ha inviato una nota a giornali, siti e agenzie, dicendo: “Vi prego di riflettere prima di commentare la mia persona, manipolati dalla sete di gossip. Con le vostre insinuazioni, dicendo che sono io la causa del malore di Al Bano, non ci guadagnate in audience e certamente non lo aiutate. Nella nostra famiglia regna solo armonia […]”. In fin dei conti si spera solo nel recupero del cantante.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =