CONDIVIDI
Adriana Volpe, nuovo programma senza Magalli

La conduttrice Adriana Volpe, dopo le tanta polemiche con Giancarlo Magalli, è pronta a settembre a ripartire con un nuovo programma e un nuovo co-conduttore che sarà “giovane e bello come il sole”.

Intervistata nelle scorse ore da Vanity Fair, la Volpe ha raccontato della nuova stagione in arrivo dopo le liti con Giancarlo Magalli.

Insieme conducevano I Fatti Vostri. Alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai, Adriana Volpe è apparsa serena. Condurrà nel fine settimana, con Massimiliano Ossini, la trasmissione Mezzogiorno in famiglia.

Adriana ammette di aver dovuto accettare il cambiamento ma sottolinea di essere molto felice di voltare pagina.

Magalli è oramai già dimenticato: ‘Al mio fianco adesso avrò un vero signore: Massimiliano Ossini è un conduttore che stimo, un grande professionista e amico. E soprattutto è giovane, fresco e bello come il sole. Dentro e fuori. Sono felice perché si prospetta un nuovo anno in Rai. Ma la parte contrattuale ancora non è chiara: vedremo nei prossimi giorni. Il bilancio lo farò alla fine, per il momento c’è l’entusiasmo di lavorare con una persona che stimo’.

La Volpe racconta a Vanity Fair di aver passato un periodo non molto facile: ‘È stato un anno molto difficile per me, e le cose più gravi sono avvenute lontano dalle telecamere, penso a tutte le dichiarazioni che Giancarlo ha rilasciato sui social. Uno non pretende una posizione netta da parte della Rai, però mi auguro che nei prossimi mesi l’azienda potrà valorizzare le competenze di tutti quanti noi. Certo mi spiace lasciare un programma che nel daytime ha sempre fatto record di ascolti: risultati ottimi che sono risultati di squadra’.

A Mezzogiorno in famiglia Adriana Volpe sostituirà la ex Italia Manila Nazzaro che a sua volta l’anno prima prese il posto di Alessia Ventura a Mezzogiorno in famiglia.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + venti =