CONDIVIDI

Tra le acconciature di Halloween più adatte da realizzare per la festa, vi sono sicuramente lo chignon, ma anche una bella coda alta, trecce particolari oppure lasciare i capelli sciolti, optando per ricci. Le idee sono tante e dipendono però anche dalla tipologia di costume scelto.

 

 

Acconciature di Halloween: ecco quali sono quelle più semplici da realizzare, ma anche più originali

 

 

Tra le acconciature di Halloween ve ne sono tantissime sulle quali poter optare, come per esempio lo chignon. Questo può essere adatto a chi si veste da strega, ma anche per chi fa la vampira. Si tratta di una pettinatura facile da fare, ma che nello stesso tempo risulta anche elegante. Per chi investe si veste da fantasma, zombie oppure da zucca, i capelli possono essere anche lasciati sciolti e in questo caso, più sono arruffati e meglio, soprattutto nel caso del fantasma.

Anche chi si veste da strega in realtà può lasciare i capelli sciolti e più daranno un aspetto disordinato e meglio è, ma in alternativa, per ogni costume, si può anche optare per trecce, magari a loro volta intrecciate tra loro. Non terminano qui però le idee sulle quali puntare.

 

Gli accessori

 

Oltre alle pettinature, le acconciature di Halloween possono anche essere arricchite dai giusti accessori, come per esempio fermagli con ragni finti, ma anche ragnatele finte, elastici che hanno piccole zucche attaccate, nonché elementi a forma di fantasmi. Insomma, le idee da aggiungere poi alla pettinatura sono davvero tantissime e molte dipendono dal tipo di maschera che si sceglie di portare. Gli elementi, come il tipo di pettinatura, devono poi essere scelti anche in base all’occasione: se si va ad una festa, può essere più comodo legare i capelli e portare uno chignon, ma anche lasciarli sciolti, a seconda di come si sta più comodi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + dodici =