CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 30 Ottobre fino a venerdì 3 Novembre nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Niko è sempre più tormentato dalla difficile decisione che ha preso, e cioè quella di difendere Luca Grimaldi. Il ragazzo infatti sembra essere molto vicino all’abbandono del caso. Intanto Ugo cerca in tutti modi di studiare la strategia giusta per il suo cliente.

Vittorio vuole a tutti costi conoscere la misteriosa testimone che potrebbe aiutare il criminale.

Marina, dopo aver visto il modo in cui Matteo ha trattato uno degli operai che lavora alla villa, inizia a riflettere molto sul carattere abbastanza aggressivo del suo compagno.

Intanto Roberto Ferri è sempre più vicino ad Alice e Elena, infatti vuole che quest’ultima guardi uno dei suoi appartamenti per poterglielo dare in affitto.

Filippo invece è ormai davvero stanco di essere coinvolto nella difficile situazione creatasi tra suo padre e Marina.

La finale di “Chef Parade” è vicina e Patrizio medita di usare una piccola scorciatoia per percorrere la via più facile che porti alla vittoria. Ma improvvisamente un’emergenza attira l’attenzione della famiglia Giordano: Viola sta per partorire. Patrizio rifiuterà di uscire con Asia, ma la ragazza non la prenderà proprio bene.

Per evitare che Teresa lasci il Vulcano, Arianna è costretta a mettere da parte l’orgoglio e chiedere scusa.

Renato avrà una discussione con la sua nipotina puntigliosa. Il nonno ha infatti violato il codice stradale, facendo salire Bianca in auto senza il seggiolino.

Informiamo i telespettatori che a fino al 18 Dicembre “Un posto al sole” andrà in onda, solo di lunedì, alle ore 20:30. Mentre per il resto della settimana vi aspetta come sempre alle ore 20.45.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =