CONDIVIDI
Gerard Butler

L’affascinante attore scozzese Gerard Butler sarà tra poco di nuovo al cinema, questa volta protagonista di una pellicola di genere drammatico dal titolo “Quando un padre” (A Family Man). Il film, distribuito da Eagle Pictures, è stato diretto da Mark Williams, e sarà trasmesso nelle sale italiane a partire dal prossimo 8 giugno.

Nel cast oltre a Gerard Butler ci saranno anche Willem Dafoe, Alfred Molina, Gretchen Mol, Dustin Milligan, Alison Brie, Kathleen Munroe, Julia Butters e Anupam Kher.

“Quando un padre” (A Family Man) è la storia di un padre che imparerà dal figlio le vere priorità della vita. Ecco la trama:

Gerard Butler veste i panni di uno spietato cacciatore di teste, Dane Jensen, che per tutta la vita si è dedicato completamente al lavoro, ma solo per garantire ai suoi cari il miglior tenore di vita possibile, anche se a volte questo l’ha portato ad essere molto poco presente in famiglia.

Quando però scopre che il suo primo figlio è malato di leucemia, tutte le sue certezze inizieranno a crollare. La sua famiglia avrà davvero bisogno di lui, esigerà la sua attenzione e considerazione, recriminando le assenze del passato. Allora Dane inizierà a riconsiderare molti aspetti della sua esistenza, e a capire cosa è davvero importante per lui.

Il grande Willem Dafoe nel film sarà invece il capo di Dane, un ambizioso amministratore delegato, molto vicino al ritiro, che si impegnerà nella ricerca del suo degno successore in azienda.

Dopo i numerosi film di successo ai quali Gerard Butler ha preso parte, tra cui “Quello che so sull’amore”, “Giustizia privata”, “La dura verità”, “Il cacciatore di ex”, siete curiosi di rivederlo in questa nuova emozionante e commovente pellicola?

“Quando un padre” (A Family Man) vi aspetta nelle sale a partire da giovedì 8 giugno, nell’attesa ecco il trailer ufficiale:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =