CONDIVIDI

Le boyband sono tornate, ed anche più forti di prima. Dopo il successo planetario degli One Direction, e cioè i nuovi idoli dei teenagers di tutto il mondo, ecco spuntare un nuovo gruppo musicale tutto al maschile: i 5 seconds of summer.

La band australiana composta da Luke, Michael, Calum e Ashton e divenuta famosa su YouTube grazie alla interpretazione di diverse cover, farà da apertura ai concerti degli One Direction che si terranno a San Siro il 28 e 29 giugno.
Una scalata al successo, quella dei 5SOS, guadagnata sul palco e diventata globale quando nel 2013 gli One Direction li hanno voluti per aprire alcune loro esibizioni. Una unione, quello con le stelle britanniche, ancora più forte nel ‘Where We Are – World Tour‘, che vede i 5SOS come opening act fisso.

Anche se hai una grande popolarità nel web devi essere forte dal vivo, quando non è così non potrai mai farcela. Ormai viviamo come zingari, siamo sempre in giro alla ricerca di nuovi stimoli. Ci esercitiamo di continuo per migliorare; devi farlo assolutamente se vuoi diventare la migliore band del mondo‘.

A determinare l’ascesa delle nuove stelle australiane ben due singoli di successo, ‘She Looks So Perfect’ e ‘Don’t Stop‘, giunti al primo posto delle classifiche di tutto il mondo.
L’attesa della loro performance è da ricercare anche nella uscita dell’omonimo album ‘5 seconds of summer‘, realizzato nel corso degli ultimi due anni e pubblicato da Capitol Records.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 5 =