CONDIVIDI

Come ogni anno, il periodo natalizio si avvicina, e trovare i giusti regali da fare a volte sembra essere un’impresa davvero ardua.

Per questo abbiamo selezionato per voi 5 dvd da regalare a Natale. Cinque tra i possibili titoli, che pensiamo possano accontentare i gusti di tutti, dai più grandi ai più piccoli, dagli appassionati ai profani.

1. Colpa delle stelle – Dvd

Colpa delle stelle - Dvd

Al primo posto troviamo, il film fresco di uscita diretto da Josh Boone, colpa delle stelle, che sarà disponibile a partire dal 15 dicembre.
Per coloro che l’hanno visto al cinema, posso assicurarvi che sarà un piacere rivederlo, per chi non lo ha ancora visto, posso dirtvi che si innamorerà della storia che ruota intorno ai due giovani protagonisti. Un film triste, ma emozionante allo stesso tempo, che riuscirà a scaldarvi il cuore. Colpa delle stelle vi insegnerà ad amare la vita e a viverla giorno per giorno, come fosse l’ultimo.

2. Il pianeta delle scimmie – Evolution collection + Apes revolution (8 dvd)

Il pianeta  delle scimmie - Evolution Collection + Apes Revolution (8 Dvd)

Al secondo posto, troviamo per gli amanti di questa spettacolare saga incominciata nel 1968, una chicca da non perdere assolutamente.
Il cofanetto comprende rispettivamente, tutti i titoli della serie, dal primo pianeta delle scimmie diretto da Franklin Shaffer, fino all’ultimo del 2014 diretto da Matt Reves, il pianeta delle scimmie – apes revolution.

3. I mercenari – 3 Dvd

I mercenari - 3 Dvd

A seguire, non può mancare, per gli amanti dell’action movie, I mercenari. Ancora meglio se poi esiste un cofanetto che racchiuda tutti e tre i film, dalla prima uscita nel 2010, fino all’ultima nel 2014. Il film vanta un cast sempre più variegato,dall’intramontabile Silvester Stallone a Bruce Willis, da Jason Stathaman, a Jean-Claude Van Damme e tanti altri.
L’uscita prevista è per il 17 dicembre.

4. Planes Movie collection – 2 Dvd

Planes Movie collection - 2 Dvd

Ovviamente non poteva mancare qualcosa anche per i più piccoli.
Quello che vi proponiamo al quarto posto, è un cofanetto che racchiude i due cartoni animati firmati da Walt Disney, Planes 1, uscito nel 2013 e Planes 2 – missione anti incendio uscito nel 2014. I due cartoni animati, vedono come protagonista il piccolo aereo agricolo Dusty, che ha come sogno quello di poter gareggiare ad alta quota. Un’ occasione che sicuramente accompagnerà le giornate dei più piccoli.

5. Maleficent

Maleficent

Al quinto e non per questo, ultimo come ordine di importanza, troviamo la fata cattiva della bella addormentata nel bosco, in una rivisitazione dai toni più adulti e dark, rispetto al tradizionale classico Disney. A dare il volto a questa creatura dal nome Maleficent, è Angelina Jolie.
Lo consigliamo perchè, affacciandosi ad un pubblico più adulto, chi ha amato questa favola da bambino/a, avrà la possibilità di vederla sotto una luce totalmente differente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + diciannove =