CONDIVIDI

Anche quest’anno Sky ha deciso di fare un graditissimo regalo a tutti i telespettatori: la finale di X Factor, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, sarà visibile in chiaro.

Come lo scorso anno, la finale andrà in onda giovedì 10 dicembre su Cielo, canale in chiaro di Sky, e grazie ad alcuni accordi anche su MTV: una copertura completa per assicurare ad un vasto pubblico di partecipare a uno degli eventi di punta di Sky Uno.

La finale vedrà come sempre ospiti di rilievo: attesissimi Cesare Cremonini e i Coldplay, alle prese con la promozione del loro ultimo album, A Head Full of Dreams.

Sono attesi inoltre altri super ospiti, con cui i talenti finalisti dovranno duettare: sul palco vedremo gli Urban Strangers per Fedez, Giò Sada e Davide per Elio e Enrica per Skin. Mika si è ritrovato senza concorrenti, ma di certo non mancherà di stupire: anche i giudici infatti avranno l’occasione di esibirsi.

Il duetto tra Mika e Fedez è molto atteso, così come le performance degli Skunk Anansie capitanati da Skin e dell’irriverente gruppo Elio e le Storie Tese. Un vero spettacolo musicale, a conclusione di un’edizione un po’ sottotono ma che ha saputo comunque regalare emozioni al pubblico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 4 =