CONDIVIDI

La manifestazione musicale che dal 2007 apre l’estate torna anche quest’anno.
L’appuntamento con il programma radiotelevisivo è atteso per martedì 3 giugno al foro italico in Roma e la conduzione è stata affidata anche quest’anno alla coppia degli ultimi due anni. Saranno la conduttrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada e il re delle serate di Rai 1 Carlo Conti a condurre lo show. Il programma andrà in onda su Rai 1 in diretta, diversamente dagli anni scorsi in cui è andato in onda in differita.

Il Wind Music Awardsha sempre riscosso grandi successi: è un evento musicale, infatti, in cui sono premiati i grandi artisti nostrani della musica contemporanea. Quest’anno saliranno sul palcoscenico a Roma artisti del calibro di Luciano_Ligabue, l’amatissimo rocker di Correggio, che verrà premiato per gli straordinari riscontri di vendita dell’album “Mondovisione” uscito il 26 novembre 2013. Il palco vedrà anche la premiazione di Laura Pausini, la cantante emiliana che ha registrato ottimi risultati dalla vendita del suo album dedicato al ventennale della sua carriera.
Non sono stati resi noti altri artisti che la kermesse musicale ospiterà.

Tutto ciò che è musica attira attenzione e dati i grandi nomi che saranno presenti ai Wind Music Awards, anche per quest’anno si prevede un successo di ascolti TV. Radio Rtl 102.5 trasmetterà il programma in diretta radiofonica.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 15 =