CONDIVIDI

Al via lo scorso 22 giugno sul canale statunitense HBO la settima ed ultima stagione della serie vampiresca “True Blood”. Composta da solo dieci episodi (come di consueto per la serie) dal 30 di giugno è arrivata anche in Italia sul canale satellitare Fox trasmessa in lingua originale sottotitolata in italiano, a 24 ore di distanza dalla trasmissione in madre patria. La versione doppiata andrà invece in onda in prima visione da settembre 2014.

Vediamo allora, dopo il trailer ufficiale, cinque motivi per non perdersi quest’ultima e sanguinosa stagione di True Blood.
http://www.youtube.com/watch?v=iu3Tw4-pKg4

1 “Nel stagione finale racconteremo una storia più personale” afferma il produttore esecutivo Brian Buckner, che ha sostituito Alan Ball al timone della serie. “Torneremo alla premesse originale della serie: Bill e Sookie. Il pubblico resterà veramente stupito delle direzione che prenderemo. C’è del romanticismo, della tristezza ed anche una certa risoluzione”.
true blood 5 motivi per vedere la settima stagione

2 E sicuramente, per gli appassionati del genere, ci sarà anche molto sangue e scene altamente splatter, come già si è potuto vedere nel primo episodio, durante l’uccisione da parte di Bill di un umano e di un vampiro.
true blood 5 motivi per vedere la settima stagione

3 Che fine ha fatto Eric? Il biondo vampiro di origini vichinghe infatti era su una montagna a prendere il sole nudo quando il potere di stare alla luce del sole ha smesso di funzionare. Nella nuova stagione gli amici sono già alla sua ricerca.
true blood cinque motivi per guardare la settima stagione

4 Ci sarà la morte di uno dei personaggi femminili più importanti della serie proprio all’inizio della stagione. E, anche se a Bon Temps “morto” non significa “andato per sempre” molti fan resteranno delusi per il trattamento ricevuto dal personaggio.
true blood 5 motivi per vedere la settima stagione

5 Da non perdere l’appuntamento con una scena “hot” omosessuale tra due protagonisti principali che mai i fan si sarebbero aspettati: Jason si accompagnerà con Eric in un sogno decisamente spinto.
true blood 5 motivi per guardare la settima stagione

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + quindici =