CONDIVIDI

Scatta oggi a Boom, nei pressi di Anversa (Belgio), la decima edizione di Tomorrowland, il più importante evento internazionale di musica elettronica. E quest’anno l’evento raddoppia, sviluppandosi in due week-end, anzichè uno: si parte con 18-19-20, si prosegue con 25-26-27 luglio.

Sull’enorme palco di Boom si esibiranno vecchie e nuove glorie dell’electro-dance music, da Armin van Buuren a Carl Cox, da Skrillex a Tiesto, fino ad Avicii e al nostro Benny Benassi. Benassi che non sarà l’unico italiano a prendere parte a Tomorrowland: ci saranno infatti anche gli emergenti Promised Land e Boostedkids.

Già presente a Dreamville (così ribattezzata Boom per l’occasione) una folla oceanica: l’anno scorso i biglietti venduti furono oltre 180 mila. Quest’anno si prevede di raddoppiare la cifra, considerato il week-end bonus.

La decima edizione di Tomorrowland, il cui motto è Key to happiness, sarà seguita a settembre da una manifestazione-gemella, che si svolgerà negli States (ad Atlanta) e prenderà il nome di Tomorrow World.

A questo indirizzo è possibile consultare il programma dell’evento, mentre saranno disponibili, poco prima del via, fonti streaming messe a disposizione della produzione della manifestazione.

Questa invece la canzone del teaser di Tomorrowland 2014, firmata dal compositore Hans Zimmer, autore delle soundtrack di Pirati dei Caraibi e Il Gladiatore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + otto =