CONDIVIDI

La seconda puntata di Temptation Island compiace il pubblico, offrendo conferme e novità, persino un abbandono a sorpresa (ma forse non proprio così a sorpresa).

La coppia Aurora e Gianmarco è sempre più lontana, l’insidiante single Giorgio cerca in tutti i modi di attrarre la ragazza e lei pare non ritrarsi al suo corteggiatore. Anche per questa settimana niente video di Gianmarco per Aurora: zampino della produzione, diciamo piuttosto azzeccato per l’occasione. Aurora a fine serata si pone delle domande, le intenzioni di Giorgio la incuriosiscono: ma va? Non ce ne eravamo proprio accorti.

Amedeo e Alessia proseguono i loro battibecchi a distanza. Lei sembra palesemente lanciare dei messaggi ad Amedeo che lui però non coglie, anzi. Insomma provocazioni sbagliate come le strategie. Ad Alessia tocca guardare qualche immagine di Amedeo con la single Fabiola: lui dice che non è interessato a lei ma lei non la prende proprio bene… Diciamo che Fabiola non è capace di sentirsi dire di no.

Mauro e Isabella insidiata da Emiliano. Qui l’affare si fa intrigante: c’è di mezzo un’ipotetica convivenza infatti. Emiliano fa il suo lavoro e tenta la donna in questione: interessante notare come coglie la palla al balzo a ogni battuta di Isabella.
Poi è la volta in cui è lei a vedere i filmati di Mauro e la faccia è tutto un perché. Che poi non ha proprio torto, visto che la corteggiatrice di turno ammalia con tecniche un po’ démodé. Ma poi Dovresti visitare Napoli, sei mai stata a Pavia, dovresti andare, tu vorresti avere figli? Insomma dialoghi da mercato. Altra storia giunta alla fine?

Emanuele è costretto questa volta a sorbirsi qualche immagine un po’ provocante da parte del corteggiatore di turno alla sua fidanzata Alessandra. Poi deve pure subire l’alto livello dei dialoghi fra i due, persi nei congiuntivi e nelle palpatine che infervorano Emanuele. “Non sono tranquillo” dice alla fine del filmato. E lei? Mentre Alessandra ascolta i dialoghi fra il suo fidanzato e la single, fa certe facce ma è giovane, molto giovane. E addolorata. E piange.

Salvatore e Teresa? Beh sempre messi a dura prova. Cuscini abbracciati, lacrime a go-go e due palloni che crescono ai telespettatori. Ah poi colpo di scena: lasciano il programma!

Dario? Mangia solo un caffè e 12 uova. Dario personal trainer, Dario che dorme sul divano con tre ragazze al suo fianco. Claudia, fidanzata da nove anni, si fa delle domande. Non sulla palestra, le diete e le uova da mangiare a colazione.

Ma è anche tempo di un Mauro che mostra il peggio dell’uomo, tirando il sasso e nascondendo la mano con Marta. Emanuele disperato scrive con le foglie “Buon compleanno amore ti amo” alla sua Alessandra.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 7 =