CONDIVIDI

Attacco hacker in corso su Sky? Agli abbonati appare la scritta: “Attenzione la programmazione cesserà il 28/02 chiamare il numero 800180916”. A quanto pare per alcune fonti si tratterebbe di un attacco pirata che avrebbe colpito il network satellitare.

Gli operatori Sky parlano di errori tecnici, e sembrerebbe si tratti di un messaggio inviato “per sbaglio” da loro. Il sito appare ko in questi minuti. Si consiglia di non accedere col login e di non chiamare il numero indicato dal messaggio apparso in tv, ma di informarsi semmai con il numero canonico del network anche se le attese sono molto lunghe vista la mole incredibile di chiamate ricevute questo pomeriggio per informarsi dell’accaduto.

Sui social network intanto le varie pagine Sky dedicate ai canali, riportano un messaggio che tranquillizza gli abbonati.

Nessuna conferma ufficiale sul fatto che si tratti un eventuale ed effettivo attacco pirata, ma per adesso soltanto frasi che danno la colpa ad un banale errore, in grado però di causare il panico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − tre =