CONDIVIDI

L’attrice Megan Montaner, famosa in Spagna prima e adesso in tutta Italia per la sua indimenticata interpretazione di Pepa Balmes, protagonista indiscussa della prima stagione della soap opera Il Segreto, torna sul piccolo schermo degli italiani con una nuova avvincente serie spagnola, Senza Identità, prodotta da Antena 3 di nove puntate. La messa in onda è prevista per il 12 dicembre su Canale 5.

In Spagna la stessa serie ha ottenuto un grande successo e gli autori esecutivi hanno annunciato la realizzazione della seconda stagione di Senza Identità composta da 14 puntate. I telespettatori italiani amanti de Il Segreto e della bella Pepa sono curiosi di vedere Megan Montaner interpretare un nuovo personaggio. La bella attrice madrilena interpreta Maria Fuentes, un avvocato determinato che il 9 settembre del 2013 nasce per la seconda volta sotto la nuova identità di Mercedes Dantes. Da più di dieci anni infatti la sua famiglia la crede morta, ma in realtà lei ha vissuto in un carcere cinese con una falsa identità.

megan_montaner_004b

Maria Fuentes scopre di essere stata adottata e decide di indagare per conoscere l’origine della sua famiglia. Maria così viene a sapere che da bambina è stata prelevata con forza dai suo veri genitori con l’obiettivo di essere venduta ad una famiglia benestante in cerca di bambini. Scopre così che proprio la sua famiglia adottiva gestisce un traffico di neonati. Maria quindi assume la falsa identità di Mercedes Dantes con lo scopo di vendicarsi dei suoi parenti adottivi. Intanto l’organizzazione criminale di cui fanno parte i suoi genitori rischia seriamente di essere scoperta e per questo motivo Maria si ritrova ad essere in pericolo di vita perché la sua stessa famiglia adottiva sta pensando di eliminarla poiché la verità non venga a galla.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − quattro =