CONDIVIDI

Ci sono momenti quotidiani nella vita di certe star hollywoodiane che conosciamo piuttosto bene. Vacanze con i figli compresi. Ma quello che non abbiamo mai visto sono i momenti più privati e intimi di certi scrittori di tempi un po’ meno recenti, momenti che hanno vissuto e bloccato con un click rimasto fino ad oggi. Per esempio, vi siete mai chiesti dove andasse in vacanza Agatha Christie? Oppure se Emile Zola aveva figli e quanti, se qualcuno aveva degli animali domestici o case spettacolari?

A rispondere ad alcune di queste domande è stata una collezione di fotografie pubblicate da Il Post, che ha trovato immagini di alcuni scrittori in momenti inediti della loro vita, in vacanza con la famiglia, di fronte all’albero di Natale, in compagnia di mogli e figli o tranquillamente distesi a prendere il sole su piattaforme come George Bernard Shaw o in vesti e look diversi come nel caso di Ernest Hemingway.

Viaggi, merende, comparse in televisione, attimi di sport, momenti di tenerezza e linguacce comprese. Un ritorno al passato condito di simpatiche sorprese. Fotografie che mostrano insomma lati di alcuni degli scrittori più conosciuti al mondo, in situazioni che sorprendono e fanno sorridere per la semplicità di gesti quotidiani.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 12 =