CONDIVIDI

Il 10 giugno sarà per sempre una data da ricordare per Michele Bravi: è infatti il giorno in cui è uscito il suo lp di debutto, A Passi Piccoli.

Undici tracce, tra cui l’inedito già presentato a X Factor, La vita e la felicità, che ha conquistato le radio nostrane negli scorsi mesi invernali: tra i brani, anche uno in cui Michele si è impegnato particolarmente, Prima di dormire. Il cantante è infatti autore della musica e del testo.

Il primo singolo, Un giorno in più, è già trasmesso in radio: anche il video è già visibile, su YouTube e su Sky. Il giovane artista cerca di conquistare il pubblico attraverso importanti collaborazioni: Tiziano Ferro è autore del suo primo pezzo inedito. Altre celebrità che hanno collaborato con lui sono Luca Carboni, Federico e Francesco Zampaglione (già membri dei Tiromancino), l’inglese James Blunt e Giorgia, con cui aveva già duettato sul palco del talent che lo ha reso famoso.

L’album è acquistabile su Amazon e iTunes, e ascoltabile su Spotify: già nelle prime canzoni si riconosce il sound tipico dell’artista, molto leggero, che si cimenta anche con falsetti e azzardi vocali. Rimane comunque apprezzabile e si conferma un ottimo cantante pop: il pubblico lo vorrà ancora nelle vesti di cantautore?

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=wZNPPmrfayQ&w=700&h=394]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =