CONDIVIDI

Un film che parla delle donne alle donne: un’offesa, una vendetta. ‘Tutte contro lui’è il titolo della pellicola che annovera nel cast Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Nikolaj Coster-Waldau, Nicki Minaj. FoxLife ha colto l’effetto “Mondiale mania” per scegliere il taglio da dare alla promozione del trailer del film in uscita il 19 giugno. Gli uomini distratti dal pallone brasiliano? Le donne si consolino al cinema con un film che le intratterrà a suon di risate.

Questo il trailer e il post apparso sulla pagina Facebook del canale FoxLife:

Il film in questione narra di Carly (Cameron Diaz), la quale scopre che il suo fidanzato è sposato. La donna in crisi cerca di recuperare la sua vita distrutta e, quando incontra la moglie tradita, Kate (Leslie Mann), scopre tutte le cose che hanno in comune e trasforma la sua nemica in una grande alleata. Quando si scoprirà l’esistenza di una terza donna a completare il triangolo amoroso dell’uomo, Amber (Kate Upton), le tre donne si alleano per vendicarsi contro lui (Nikolaj Coster-Waldau), bugiardo e traditore seriale.

Un film leggero per ingannare il tempo lasciato vuoto dal fidanzato impegnato a seguire i 90 minuti in campo? Non è vero che le donne non seguono i Mondiali 2014, ma FoxLife ha deciso che questo film potesse rappresentare una valida alternativa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 10 =