CONDIVIDI

Dopo il grande successo ottenuto recentemente a Miami, Laura Pausini annuncia, tramite i suoi profili social, il concerto che si svolgerà al Teatro Antico di Taormina il prossimo 18 maggio. Concerto nel quale la cantante ha voluto invitare nomi importanti del panorama musicale italiano.

Uno dopo l’altro vengono snocciolati gli ospiti: Biagio Antonacci, immancabile. Queste le parole della Pausini: «Un amico e un fratello, dal primo incontro, dalle note che mi hai regalato, fino al Madison Square Garden di New York. Biagio Antonacci, non puoi mancare neanche stavolta, ti aspetto il 18 maggio a Taormina!».

A destare curiosità sul web è il secondo artista annunciato da Laura, Emma Marrone: «La tua energia mi dà una carica pazzesca. Emma Marrone, sei pronta a stregare Taormina? Ci vediamo il 18 maggio. E non saremo sole…».

Una collaborazione molto particolare sarà quella tra la Pausini e Marco Mengoni, già presente a Taormina nell’ambito del suo tour del 2013. Così viene annunciata questa partecipazione: «Io e te è un po’ che ci rincorriamo, e forse è questa la volta buona. Marco Mengoni, sei pronto a correre da me il 18 maggio a Taormina? Ti aspetto nella Valle dei Re.»

L’ultimo annuncio della pop star è per Fiorella Mannoia: «Che dire di noi? Insieme abbiamo vissuto emozioni indimenticabili. La tua voce, il tuo cuore e la tua voglia di metterti sempre in gioco. Grazie per questo nuovo grande regalo: il 18 Maggio a Taormina, con me Fiorella Mannoia».

Laura si esibirà a Taormina anche il 10, 11 e 13 maggio, prima di riprendere la sua tournée mondiale che la porterà in Australia, Russia e nuovamente negli Stati Uniti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × due =