CONDIVIDI
meltybuzz.it

L’Italia fa la figuraccia, venendo clamorosamente eliminata dai Mondiali per mano dell’Uruguay, e come da tradizione, oltre agli altisonanti titoli delle testate nazionali, arrivano le pittoresche (e più o meno riuscite) prese in giro direttamente dal web. Gettonatissime, come sempre, quelle cantate: tra queste emerge quella di Mariano il rapper siciliano. Il personaggio creato dalla ‘iena’ palermitana Angelo Duro, già volto di Nuccio Vip e del cantante senza pubblico, ha pubblicato ieri sera, tramite il proprio profilo Facebook, un video contenente una sua esibizione intitolata Addio Mondiale.

http://www.youtube.com/watch?v=f1oDAEIZJtk

Abbiamo esultato con i cuori/e per colpa di Prandelli siamo fuori/É stato un Mondiale fiacco, scemo!/nel secondo tempo nessuno all’attacco oppure

Inizia così il rap di Mariano, improvvisato ma sul pezzo, come dimostra il verso finale, dedicato al morso di Suarez a Chiellini, che ha fatto in pochi minuti il giro del web.

Come Tyson Suarez/Le tue forze son precarie/Magari ti colpisse una gran carie/La tua pessima azione non può essere una svista/ Spero ti muoia anche il dentista!

Al solito, da vero rapper, Mariano il siciliano non le manda certo a dire. Le dimissioni di Prandelli escludono a priori una potenziale risposta (sempre in rima) dell’ormai ex CT.

In quanto tempo il video di Mariano/Angelo Duro diventerà virale?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 9 =