CONDIVIDI

Nella decima stagione della famosissima serie Grey’s Anatomy assisteremo al ritorno di Preston Burke, il cardiochirurgo più apprezzato del “medical drama”.

Il medico, interpretato dall’attore Isaiah Washington, abbandonò la famosissima serie nel 2007. Il suo abbandono non era previsto all’epoca, non era voluto ma l’attore fu licenziato per un commento omofobo nei confronti del collega T.R. Knight, che in Grey’s Anatomy dava il volto allo specializzando George O’Malley che a sua volta era uscito di scena al termine della quinta stagione con la morte del suo personaggio. L’ultima volta in cui è stato presente il dottor Burke risale all’ultima puntata della terza stagione, quando lasciò la dottoressa Cristina Yang all’altare il giorno del loro matrimonio.

Ora però la produttrice esecutiva, Shonda Rhimes, dichiara che Burke tornerà, perché vitale per la chiusura della storia di Cristina Yang, uno dei personaggi più amati e longevi della serie, che lascerà la serie. Il ritorno del chirurgo sarà funzionale quindi per l’uscita di scena della dottoressa interpretata da Sandra Oh. Nell’attesa del ritorno di un medico e l’addio di un altro che avverrà nella ventiduesima puntata della decima stagione che si intitolerà “noi non torneremo mai e poi mai insieme” e che sta andando ora in onda in America, mentre in Italia la visione è prevista per il prossimo anno.
Il ritorno del dottor Preston Burke è mostrato nel promo pubblicizzato dall’ABC, storico network televisivo statunitense.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =