CONDIVIDI

E dopo il fiume di polemiche e risate ai suoi danni, Gianluca Grignani ha voluto rispondere a chi l’ha criticato duramente per la sua performance durante il Capodanno di Canale 5 con Gigi D’Alessio.

Il cantante, accusato di essersi esibito ubriaco durante il concertone di fine anno (imbarazzando il cantautore napoletano, conduttore d’eccezione) ha replicato alle accuse sui social newtork, e lo fa con grazia e poesia, senza voler alzare nuova polvere, usando una delle canzoni più belle e significative dell’album Romantico Rock Show, “Allo stesso tempo“: “E c’è chi non ha mai capito come sono io, e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io ma sai cos’è che c’è, c’è che son contento perché mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!

Con queste poche parole (o meglio versi) il rocker milanese prova a spazzare via tutte le polemiche riguardo la sua ultima esibizione. D’altra parte è un artista, e nonostante le sue ripetute intemperanze molti si sono schierati dalla sua parte, l’esercito dei suoi fan, e altri artisti che conoscono bene Gianluca Grignani e ne apprezzano l’immenso talento.

Basterà la sua canzone a fermare la polemica? Noi lo perdoniamo e riconosciamo di amarlo e odiarlo (ma poco poco) allo stesso tempo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + diciannove =