CONDIVIDI

Se siete in astinenza da storie mozzafiato fatte di spionaggi, inseguimenti adrenalinici, esplosioni e straordinari effetti speciali, presto, anzi prestissimo, la vostra voglia di ‘azione’ verrà soddisfatta. Il 3 marzo 2016 esce nelle sale italiane l’action-movie Attacco al potere 2 (London has fallen), atteso sequel del film ‘Attacco al potere – Olympus has fallen’ del 2013.

Il film in uscita, diretto da regista iraniano naturalizzato in Svezia Babak Najafi, vede riconfermato il cast composto da uno straordinario Gerard Butler, sempre più avvezzo al genere action, Morgan Freeman e Aaron Eckhart.
Scampato in tempo l’attacco nucleare agli Stati Uniti d’America da parte della Corea del Nord, grazie a Mike Banning, il formidabile capo dei Servizi Segreti interpretato da Gerard Butler, che riuscirà a salvare la situazione uccidendo il leader dei terroristi, ‘Attacco al potere 2’ si svolge a Londra, dove il funerale del Primo Ministro inglese morto in circostanze misteriose vede riuniti insieme tutti i leader del mondo occidentale.
Le blindatissime misure di sicurezza adottate si riveleranno un complotto studiato ad arte per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra e distruggere la capitale londinese, prospettando uno scenario apocalittico del futuro prossimo.
Gli unici a poter evitare ancora una volta la catastrofe sono il coraggioso e scaltro capo dei Servizi Segreti Mike Banning, il presidente USA (Aaron Eckhart) ed il vicepresidente Trumbull (Morgan Freeman).

Non ci resta che andare al cinema dal 3 marzo e goderci l’attesissimo film ad alto tasso di azione e tensione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =