CONDIVIDI

In attesa della terza puntata dei live di X Factor 9, che andrà in onda domani alle 21.00 su Sky Uno, diamo un’occhiata alle assegnazioni dei giudici.

Mika, che settimana scorsa ha dovuto salutare Eva, sceglie per i suoi giovani talenti superstiti due canzoni inglesi: Lay me down di Sam Smith per Leonardo e Running nella versione di Naughty Boy e Beyoncè per Luca.

Fedez sceglie canzoni molto diverse per i suoi gruppi: The Passenger di Iggy Pop per i Moseek, Universo di Cristina Donà per i Landlord, mentre gli Urban Strangers si metteranno alla prova con Rape Me dei Nirvana.

Elio lascia ai suoi “over” lo spazio per sperimentare: Davide canterà A change is gonna come di Sam Cook, mentre a Giò Sada spetta Love me two times dei Doors.

Per finire, questi sono i brani scelti da Skin per le sue giovani concorrenti: The yellow flicker beat di Lorde per Margherita, I try di Macy Gray viene assegnato ad Enrica mentre Eleonora, che settimana scorsa ha rischiato di abbandonare il programma, dovrà mettercela tutta cantando sulle note di Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.

Infine un’altra piccola anticipazione: Emma Marrone sarà ospite della serata e porterà sul palco il suo singolo Arriverà l’amore, che fa parte del nuovo album Adesso (in uscita il 27 novembre). Su twitter il direttore artistico Luca Tommassini ha spiegato che la cantante ha registrato un contributo video che verrà mandato in onda durante la performance.

Il twitter di Tommassini
Il tweet di Tommassini

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − tredici =