CONDIVIDI

Dopo il successo dell’ultima edizione, terminata lo scorso Dicembre con la vittoria di Michele Bravi, sta per tornare X Factor. Il talent, creato da Simon Cowell, tornerà in tv da Settembre, ma in questo periodo si stanno tenendo le audizioni e, l’1 e il 2 Luglio, i bootcamp che porteranno alla scelta dei 12 concorrenti che calcheranno il palco del programma. Il tutto davanti ai mitici giudici, il veterano Morgan, a quanto pare alla sua ultima audizione, la rivelazione dell’anno scorso Mika e le new entry Fedez e Victoria Cabello.

Il treno delle audizioni di X Factor quest’anno, oltre che a Bologna, per la prima volta si è fermato anche nella capitale, a Roma, il 21 e il 22 Giugno, precisamente al Palalottomatica. Davanti a migliaia di persone, tra cui supporter degli aspiranti concorrenti, fan del programma e fan dei giudici, si sono esibiti centinaia di candidati, che si sono sottoposti al giudizio insindacabile della giuria. Questa è sembrata molto affiatata e spesso sulla stessa linea di pensiero. Se Morgan è sempre l’eclettico, sorprende Mika, molto più severo rispetto all’anno precedente. Fedez gioca spesso la carta del fratello maggiore, forse quello che, a livello anagrafico, più degli altri può capire cosa significa la possibilità di salire su quel palco, mentre la Cabello mette il suo solito graffio a tratti.

X Factor 8, le audizioni sbarcano a Roma

A Roma si sono visti grandi talenti, come Andrea, che ha perso il lavoro e che ha convinto tutti con la sua esibizione, personaggi assurdi, come un giapponese giunto tre giorni prima a Roma solo per sostenere i provini di X Factor e che ha positivamente colpito i giudici, cantando in un mix tra italiano e giapponese, e grandi ritorni, come quello di Fiocco di Neve, bocciata per le scarse doti canore durante la quinta edizione, che è tornata con un nuovo look, ma con arroganza e presunzione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − sei =