CONDIVIDI

Ritorna il calore dell’amore in una storia d’amore che ormai sembrava finita, quella tra Vittorio Cecchi Gori, ex patron della Fiorentina e produttore cinematografico, e la spogliarellista Filomena Azzarito.

E invece, come nelle love story, certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, e così i due hanno ripreso a frequentarsi, anche se in maniera diversa dopotutto.

Questo è un periodo delicato per la coppia, ormai insieme dal 2009 anche se tra alti e bassi.

I momenti drammatici attraversati a causa dei problemi finanziari e giudiziari dell’imprenditore toscano, finito anche agli arresti domiciliari, hanno messo a dura prova il sentimento che, nonostante tutto, lega ancora oggi i due.

E il merito è da attribuire a Filomena, per gli amici detta “Philly”.

Dopo anni di convivenza, la spogliarellista ha deciso di tornare ad abitare da sola, pur continuando ad amare Cecchi Gori: aveva bisogno di dare nuova linfa a un rapporto che era diventato troppo soffocante.

«Avevo l’esigenza di riprendere  in mano la mia vita. Per troppo tempo ero rimasta chiusa nella gabbia dorata che Vittorio mi aveva costruito, prima a Palazzo Borghese e poi nel suo appartamento di Monte Mario» dice la Azzarito, nota nell’ambiente dello strip con il nome d’arte di Golden Ass (cioè sedere d’oro) per le sue forme prorompenti.

«Avevo perso la mia identità e così ho trovato la forza di interrompere il nostro rapporto: dovevo ritrovarmi, prima di ricominciare a vivere l’amore con lui».

Lei viveva una vita simbiotica all’inizio del loro rapporto, ma poi si è resa conto che non poteva più vivere. Era divenuto tutto troppo soffocante, tanto da farle rinunciare alla sua identità.

Quindi è riuscita con la sua volontà a riprendersi la sua vita, non senza difficoltà.

Oggi a 45 anni Filomena mostra tutta la sua vitalità e tutta la sua forza, felice di aver ritrovato la sua indipendenza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − due =