CONDIVIDI

Sono da pochi giorni diventati genitori. E grande è stata la gioia quando ha abbracciato per la prima volta il suo bimbo.

Eleonora Scopelliti, ex ballerina di Amici ha dato alla luce il piccolo Liam, nome di origine germanica, diminutivo di William, col significato di “desiderio di protezione”, frutto dell’amore con il modello venezuelano Humbert Glaffo. Poco prima di partorire era stata intervistata rivelando le sue aspettative prima di diventare mamma.

«Io e mio marito – diceva lei – lo abbiamo desiderato per anni. Poi, quando avevamo perso la speranza è arrivato il dono più bello  della nostra vita. Non vedo l’ora di stringerlo tra le braccia».

E ora che lo tiene stretto tra le braccia e lo coccola, la vita è cambiata per sempre, rivelando una felicità inimmaginabile.

Lei che prima del parto sentiva una “scarica di adrenalina” adesso è molto più rilassata e distesa, felice della gioia da poco ricevuta.

E Humbert  è sempre molto presente, l’ha seguita per tutta la dolce attesa «e la nostra complicità si è accentuata ancora di più. Ho la sensazione che lui mi guardi come se fossi l’unica donna sulla Terra».

Un amore il loro fortissimo, finalmente coronato dall’arrivo di Liam.

Una donna tutta sprint, che non si ferma mai, perché è nei progetti che trova la sua dinamicità. Eleonora, famosa per la sua partecipazione nel corpo di ballo di Amici, durante i nove mesi di gravidanza non ha mai tralasciato l’esercizio fisico, si è infatti dedicata alla creazione di alcuni tutorial di movimenti di danza per le donne in dolce attesa, utili a mantenere il corpo elastico e in armonia.

Il programma Dolce GraviDanza ha ottenuto un grande successo, e adesso si gode i suoi primi giorni da mamma. Un ‘esperienza che ripaga di tutto, perché la gioia di un figlio è sempre indescrivibile!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =