CONDIVIDI

Le vacanze 2021 sono già nei pensieri di diversi italiani. Non sono poche infatti le persone che già stanno prenotando nelle città italiane e che stanno già provvedendo a scegliere per l’estate 2021. Va anche precisato però che ci sta poco da organizzare, anche perché non si sa se saranno ammessi viaggi e se saranno consentiti spostamenti. Per questo, ci sono alcune persone che intanto stanno cominciando a trovare un posto nelle vicinanze e intanto stanno pensando alle possibili vacanze. Chi già prenota invece rischia di perdere poi la possibilità di poter partire.

 

 

Vacanze 2021: ecco quali sono le mete italiane maggiormente gettonate

 

 

Le vacanze 2021 si stanno avvicinando, anche perché non mancano poi tantissimi mesi. Per questo, a quanto pare le persone si stanno organizzando per cercare una meta dove poter passare i giorni di ferie. Quelle più gettonate sono quelle italiane e molti stanno pensando a posti nella stessa regione. In questo modo, se ci fossero dei blocchi dovuti alle misure Covid, ecco che ci sarà la possibilità di rimanere comunque vicino alla propria residenza.

Molti italiani optano soprattutto per borghi, ma anche per piccole cittadine ricche di storia e di cultura. Per coloro che invece pensano ad andare in altre regioni, anche se ancora non osano prenotare per paura che le misure Covid facciano saltare i piani, le mete più gettonate a quanto pare sono la Puglia, Toscana, ma anche le regioni del Sud.

 

 

 

Le altre mete molto richieste

Molti italiani sognano di passare le vacanze estive 2021 direttamente al mare, ma anche vicino a parchi naturali, lontani dal chiasso cittadino e dalla confusione del traffico. Oltre a questo, non manca anche chi pensa alle vacanze di Pasqua, anche perché qualcuno già sta pensando di passare qualche weekend direttamente in ferie, in modo da rilassarsi e non pensare allo stress lavorativo.

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − undici =