CONDIVIDI
Uomini e Donne, Teresa Cilia attacca sui social

Teresa Cilia è stata sicuramente una delle corteggiatrici più popolari ed amate di ‘Uomini e Donne’, la celebre trasmissione condotta dalla brava Maria De Filippi. Proprio nel programma ha incontrato Salvatore Di Carlo, oggi suo amato marito.

Un trono di Uomini e Donne dove a corteggiarla e conquistarla fu proprio Salvatore Di Carlo. Ricordiamo che la coppia riuscì a superare anche la prova di Temptation Island per poi convolare felicemente a nozze.

Teresa Cilia era stata scelta da Maria De Filippi anche per una proposta di lavoro all’interno del team di ‘C’è posta per te’. In principio Teresa aveva accettato ma per amore di Salvatore ha poi rinunciato, in quanto suo marito lavora nel mondo del calcio nella sua amata Sicilia.

Non ha voluto lasciare Salvatore in quel preciso momento.

Nelle ultime ore Teresa Cilia però si è resa protagonista di un duro sfogo sul web, anche se non si è capito chi è la persona a cui è indirizzato.

Teresa scrive: ”Tu parla di me nel frattempo io sto con mio marito e sono strafelice. Baci a tutti, evviva l’amore che rende tutto più bello #invidia #bruttacosa’. Ecco queste sono state le parole pubblicate sui social dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, condividendo anche una foto insieme con il marito in auto.

Una marea di commenti sui social, con molti utenti che chiedevano informazioni per capire a chi fosse rivolto il messaggio di Teresa.

La stessa ex tronista ha risposto direttamente nei commenti ‘Credetemi di lui/lei poco mi importa! Siamo felici e non devo dare spiegazioni’. Ora tutti si domandano: chi è la persona a cui è indirizzato il polemico messaggio di Teresa Cilia?

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie che ruotano intorno alla popolare trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + sette =