CONDIVIDI
Andrea Del Corso

Cosa sta succedendo Teresa Langella e Andrea Dal Corso?

Andrea ha rifiutato Teresa, facendo intendere di essere impegnato sentimentalmente, ed ecco che salta fuori la trans Guendalina Rodriguez, che lancia una serie di rivelazioni capaci di capovolgere la storia.

Dai racconti di Guendalina, Andrea Dal Corso, avrebbe trascorso l’intera giornata in sua compagnia.

Molti si domandano se la dichiarazione sia sincera o sia semplicemente alla ricerca di notorietà.

Non sono mancate minacce a insulti, alle quali Guenadlina ha prontamente risposto in modo maturo e intelligente, spiegando di aver detto semplicemente la verità.

La escort ha poi spiegato che, se due persone non sono fatte per stare insieme, c’è poco da fare, proprio per questo Andrea Del Corso avrebbe detto il fatidico NO.

La storia tra Teresa e Andrea potrebbe essere diventata una triangolo con l’apparizione di Guendalina, una situazione che sta scaldando l’universo gossip.

Non poteva mancare lo sfogo di Teresa Langella che ha spiegato come nella vita entreranno molte persone, pronte a giudicarti e farti cadere, ma che bisogna andare avanti ed essere forti.

Come colpo di grazia arriva una sotries di Andrea, con sottofondo un pezzo di Tiziano Ferro “La Fine”.

Sembra quindi che tra i due le cose non vogliano proprio andare, se si dovessero rivelare reali le dichiarazioni di Guendalina Rodriguez, allora il rapporto sarebbe davvero chiuso per sempre.

In queste ore inoltre, si parla molto anche di Daffré, corteggiatore recuperato e che potrebbe essere presto scaricato dalle nuove troniste di Uomini e Donne.

Il mondo di Maria De Filippi, continua a produrre gossip a profusione, scatenando tormentoni e guerre tra follower.

Il livello più interessante della trasmissione rimane però il mitico Trono Over, divenuto ormai il principale programma della De Filippi, grazie a personaggi iconici come la vamp Tina Cipollari e la sua guerra con Gemma Galgani.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + venti =