CONDIVIDI

Tra le unghie particolari che si possono indicare per essere alla moda quest’anno, sicuramente è presenta una serie numerosa di idee. Tra queste, si diffondono sia le nuance chiare, ma in realtà non mancano quelle particolari. Si tratta di quelle fluo oppure anche di tante sfumature innovative. C’è persino chi alterna il colore, sistemando su un dito un certo smalto e sulle altre un’altra colorazione, in modo alternato. Sì al dorato e all’argento, ma non solo.

 

Unghie particolari: ecco le tendenze del 2021

 

 

Le unghie particolari per essere alla moda e seguire le tendenze per questo nuovo anno sono diverse, come ad esempio quella delle unghie arcobaleno o con colori alternati. Sicuramente si prediligono colori allegri, anche se non mancano quelli più scuri, magari da abbinare a elementi più vistosi, come glitter molto luminosi.

Oltre a questo, si può dire che sono molto diffuse anche le nuance chiare, come ad esempio quelle rosa o anche il grigio chiaro. C’è anche chi, tra i vari contrasti, sceglie di mettere su un’unica mano lo smalto scuro e quello chiaro, oppure colori fluo differenti. Le idee sono tante e tutte semplici: per essere alla moda basterà esagerare e ascoltare i propri gusti, ma non solo.

 

Le idee semplici e particolari

 

Se poi si vuole strafare, allora si possono acquistare smalti che sono in grado di illuminarsi al buio, oppure si possono usare dei pennini appositi, per sfumare il colore. Tra l’altro è possibile disegnare sulle proprie unghie degli elementi simbolici, particolari, che possono essere cuoricini o figure di animali, o anche di altro tipo. Insomma, per essere alla moda quest’anno ci sono tantissime possibilità, anche se la tendenza è quella di non passare inosservate. Sicuramente, per essere al top, si potrà abbinare lo smalto con il colore dei vestiti oppure con un accessorio che si indossa.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 10 =