CONDIVIDI

Le unghie per Natale possono essere preparate con disegni unici e ci sono tante idee per apparire originali. Tra queste, senza dubbio quelle di utilizzare i colori natalizi, che di certo non richiedono una mano esperta. Basterà infatti prendere degli smalti di colorazioni differenti e in particolare il rosso oppure il verde, il dorato, l’argento o il bianco color neve. In questo modo è possibile anche optare per tante idee differenti, magari alternando un colore per ogni dito oppure realizzando varie sfumature, ma non solo. Molte persone per esempio scelgono anche di disegnare tanti elementi natalizi su un solo dito oppure su tutte quante.

 

Unghie per Natale: ecco alcune idee semplici da mettere in atto, per realizzare alcuni disegni unici e per essere originali

 

Le unghie per Natale possono essere di tantissimi tipi diversi. Per esempio, ci sono persone che con i pennini adeguati colorano e disegnano su un dito un piccolo albero di Natale. Altre invece si fanno preparare da mani esperte il disegno di Babbo Natale oppure direttamente un fiocco di neve, ma non solo. C’è anche chi opta per un elemento differente per ogni dito e in questo modo avranno una mano ricca di elementi natalizi, tutti colorati, per un effetto sicuramente molto speciale. Questo però non è tutto.

 

Le altre idee utili

 

Possono anche essere create delle sfumature per ogni dito, magari realizzando una gradazione di colore. In questo modo potranno esserci tanti effetti belli da vedere, particolari, ma non solo. Alcune persone scelgono anche di utilizzare tante altre idee, come per esempio quella che prevede di inserire dei brillantini sulle unghie, così da realizzare un risultato davvero originale. Insomma, l’ideale sarebbe puntare prima di tutto su qualcosa che richiami il Natale, ma che poi piaccia anche a se stessi.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 3 =