CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 23 Luglio fino a venerdì 27 Luglio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 23 Luglio:

Marina vuole che Roberto convinca a tutti i costi Vera a vendere le sue quote dei cantieri. Patrizio invita Rossella a passare alcuni giorni di vacanza insieme a lui, nonostante Andrea gli abbia consigliato di non farlo. Filippo avverte Serena della morte di suo padre.

Martedì 24 Luglio:

Alberto fa un appello disperato dal carcere, vuole che Valerio creda alla sua innocenza. Dopo il funerale del padre di Serena, Filippo scopre qualcosa sul suo investimento finanziario. Guido non tollera più la presenza di Cinzia nella sua vita, vorrebbe prendersi perciò una pausa da lei, anche se non gli risulterà facile.

Mercoledì 25 Luglio:

Il rapporto tra Vera e Roberto diventa sempre più stretto, mentre cresce la tensione tra la ragazza e Marina. Patrizio e Rossella trovano un punto d’incontro, ma qualcosa potrebbe andare storto.

Giovedì 26 Luglio:

Valerio cerca di distrarsi dalla richiesta disperata di aiuto da parte di Alberto, lavorando ai Cantieri. Elena si accorge che Alice è sempre più presa da Marco, e di questo non è contenta. Ma per lei è in arrivo un’altra brutta sorpresa.

Venerdì 27 Luglio:

Arriva il giorno del matrimonio di Angela e Franco. Elena dopo lo scontro con Enriquez chiede aiuto a Niko e Susanna, pronti a partire, salvo imprevisti.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 9 =