CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 26 Febbraio fino a venerdì 2 Marzo nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 26 Febbraio: Gaetano Prisco finisce in ospedale dopo che Valentina lo colpisce alla testa, ma la donna non riesce a confessare alla polizia tutta la verità su quanto è successo. Questo fa sì che tutte le accuse ricadano su Franco. Alberto continua ad avvicinarsi sempre di più a Sandro, nonostante lui e Roberto si scontrano duramente. Vittorio è in difficoltà, non sa se ascoltare il suo buon senso o il suo cuore, che lo porta verso Anita.

Martedì 27 Febbraio: Gaetano non è ancora in salvo. Momenti difficili per Franco che si trova ancora sotto accusa. Roberto discute con Sandro in merito al suo legame con Alberto, ma le cose sembrano andare di male in peggio. Vittorio pare abbastanza deciso a prendere le distanze da Anita.

Mercoledì 28 Febbraio: Angela capisce che il vero colpevole di ciò che è successo a Prisco non è Franco ma Valentina. Sandro vuole assumere Alberto ai cantieri, ma Roberto gli mostra tutte le prove che testimoniano la disonestà di suo zio. Vittorio supera il suo primo esame all’università e riceve inaspettatamente le congratulazioni da qualcuno di molto speciale per lui.

Giovedì 1 Marzo: Angela fa un appello affinché salti fuori la verità, e Valentina cade allora nella disperazione più totale. Finalmente Diego può uscire dall’ospedale, Rossella sembra essere sempre più presa da lui, tanto da suscitare la preoccupazione di Silvia. Il gioco sporco di Alberto continua.

Venerdì 2 Marzo: Finalmente Valentina si decide a dire la verità, e si reca in commissariato per scagionare Franco e per collaborare con la polizia per l’arresto di Gaetano. Silvia litiga prima con Rossella e poi con Michele, trovando invece appoggio e comprensione in qualcun altro.

Ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 1 =