CONDIVIDI

Il trucco per Natale dovrebbe essere non eccessivo, ma nello stesso tempo dovrebbe richiamare con alcune sfumature, i colori tipicamente natalizi. Tra questi quindi non dovrebbero mancare il rosso, ma anche il verde oppure il marrone. È molto importante però scegliere le tonalità anche in base alla forma del proprio occhio, ma soprattutto anche in base alla sua forma. In più non si deve dimenticare che il tutto dovrà essere abbinato anche al proprio look. Se per esempio si indossa un vestito rosso con qualche accessorio verde, anche il trucco può richiamare il verde, e così via. In alternativa, il rosso. Insomma, le idee alle quali ricorrere sono tante, ma si deve scegliere in base ai diversi fattori elencati. Questo però non è tutto.

 

Trucco per Natale: come realizzarne uno originale e allo stesso modo anche molto semplice, per questo giorno di festa così speciale

 

Il trucco per Natale dovrebbe essere semplice, ma dovrebbe anche richiamare i tipici colori natalizi. Si consiglia quindi di sfumare un colore base con un altro più particolare, come per esempio il rosso e il verde, sempre prestando attenzione al tipo di outfit che si è scelto di indossare per quel preciso giorno. Oltre a questo, si deve fare attenzione anche alla forma del proprio occhio e al proprio colore. Se è chiaro, meglio sfruttare un verde, mentre se è scuro, vanno bene sia rosso sia verde. Questo però non è tutto.

 

Le altre idee

 

Tra le altre idee alle quali ricorrere poi vi sono anche sfumature color oro oppure color argento, ma anche bianco. Non si devono infatti seguire in modo obbligatorio le tonalità precedentemente indicate. È possibile anche optare per colorazioni diverse. L’importante è che la propria scelta piaccia prima di tutto a se stessi e che poi si abbini anche al proprio vestiario.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =