CONDIVIDI

Lo scorso 7 febbraio le pagine social Facebook e Twitter di Tiziano Ferro annunciavano l’inizio della pre-produzione del nuovo album in uscita entro il 2014. Da qual momento si susseguono post dai suoi profili ufficiali in ricordo di grandi tappe della sua carriera, dalla pubblicazione del primo album “Rosso Relativo” il 26 ottobre 2001, anticipato quella stessa estate dal singolo di successo “Xdono”, a quella nel novembre 2003 del disco autobiografico “111”.

Lo stesso sito ufficiale del cantante cambia volto e il menù mostra le copertine di tutta la discografia di Tiziano Ferro. Un racconto musicale della sua vita e della sua carriera che sembra anticipare l’uscita, a breve, del suo nuovo album.

A mettere la cosiddetta pulce nell’orecchio degli oltre due milioni di amici su Facebook e 635000 followers su Twitter è stato un post proprio del sito ufficiale del cantautore di Latina. In uno stato su uno dei brani più famosi di Tiziano “Sere Nere”, tra l’altro colonna sonora del film “Tre Metri Sopra il Cielo”, spunta la frase, cancellata subito dopo, “Back to work now! ;-) Stay Tuned! … ?/0?/2014!”

Una frase che lascia ben sperare in una pubblicazione a breve; l’ultimo mese dell’anno con uno zero è settembre quindi, a rigor di logica, entro il fatidico “09” dovrebbe essere disponibile il nuovo album dell’artista.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − otto =