CONDIVIDI

Sono storici ormai i battibecchi e le frecciatine tra i coach J-Ax e Francesco Facchinetti. Per tutte le puntate di The Voice, Roby Facchinetti ha dovuto mediare tra i due che altrimenti avrebbero passato il tempo a lanciarsi rime di continuo. Dopo le esibizioni del team Facchinetti, Federico Russo sale sul palco di The Voice e lancia una sfida a suon di hashtag tra Francesco Facchinetti e J-Ax. Il pubblico la fa, ancora una volta, da protagonista e gli hashtag in questione sono “pizzettoAx” e “tatuaggioFra”. L’hashtag più usato sarà quello messo in atto dai coach.

Nel caso in cui vincesse J-Ax, Francesco Facchinetti si dovrà tatuare, in un posto del corpo a scelta, la scritta “I love J-Ax”. Se invece a vincere fosse Francesco, il rapper si dovrà tagliare il suo storico pizzetto. La sfida è stata accettata ma ha lasciato i suoi protagonisti molto perplessi e preoccupati. Francesco Facchinetti spera di vincere con il suo hashtag “pizzettoAx” perché non vorrebbe tatuarsi la scritta proposta dallo zio Ax. Lo stesso vale per J-Ax che è molto affezionato al pizzetto che porta ormai da anni. Chi vincerà la sfida? Lo sapremo alla fine della puntata di The Voice.

Dopo aver lanciato la sfida in diretta, J-Ax ha fatto conoscere a tutti la sua mamma, Ines, che si è seduta di fianco a lui, giustificando il fatto dicendo che a The Voice ormai ci sono le famiglie, riferendosi simpaticamente ai Facchinetti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 11 =