CONDIVIDI

Una vera e propria sfida per Roberta Giarrusso in questa ultima puntata di Tale e Quale Show. L’attrice ha dovuto interpretare Skin, la cantante dalla voce unica coach a X Factor. In questo caso, non solo era difficile far assomigliare l’imitatrice all’originale, ma anche emulare l’incredibile e particolarissima voce di Skin. I risultati sono stati sorprendenti: i truccatori sono riusciti a scurire la carnagione di Roberta Giarrusso, anche se non sono riusciti a cambiare i lineamenti.

Per quanto riguarda la voce, invece, l’esibizione di Roberta Giarrusso è stata perfetta: l’attrice ha dimostrato grande impegno nell’interpretare una canzone molto difficile e intima avvicinandosi molto alla voce di Skin. Il pubblico e i giudici di Tale e Quale Show sono rimasti meravigliati dalla performance di Roberta Giarrusso, che ha scherzosamente imitato la parlata di Skin a X Factor alla fine dell’esibizione.

Le note acute le hai dovuto toccare, quindi complimenti“: si è complimentata così Loretta Goggi con Roberta Giarrusso che è magicamente riuscita a raggiungere note altissime peculiari del modo di cantare di Skin. Mentre i giudici esprimevano le loro opinioni sulla sua esibizione, Roberta Giarrusso si è emozionata dimostrando di aver preso a cuore quest’ultima, e difficile, preparazione per l’ultima puntata di Tale e Quale Show.