CONDIVIDI

I tacchi 2021 sono molto particolari: a cominciare dai colori vistosi, in realtà hanno anche tanti elementi che non passano inosservati. Tra questi, tanti glitter, ma anche strass oppure delle forme davvero strane.

 

 

Tacchi 2021: ecco quali sono i modelli di tendenza di quest’anno

 

 

I tacchi 2021 sono di tantissimi tipi diversi e le tendenze di quest’anno infatti sono numerose. Tra queste si devono citare prima di tutto le scarpe con tacco da 12 cm leopardate e dallo sfondo colorato. Verde, rosa, ma anche blu: un leopardato senza dubbio molto particolare.

Non mancano poi anche i colori fluo, anche durante la stagione invernale oppure nuance più chiare, ma con elementi particolari. Tra questi, glitter o nastri, fiocchi.

In poche parole i modelli considerati di moda nel 2021 sono così tanti che per andare di pari passo con le tendenze non si dovranno fare grandi sforzi.

Ben accetti anche il beige, ma non mancano mai anche il bianco, il rosa pallino oppure l’eleganza del nero. Questo però non è tutto.

 

 

Le altre caratteristiche delle tendenze

 

 

Quest’anno però i tacchi saranno anche ricchi di parti color oro oppure argento. Queste saranno abbinate con tonalità che le faranno risaltare, come ad esempio il rosa acceso oppure il giallo, l’arancione, ma non mancheranno anche contrasti, come nero e bianco oppure colori caldi e freddi su una sola scarpa.

In più andranno di moda anche i tacchi rossi e non per forza sempre di 12 cm oppure di 15, quanto anche il tacco più spesso e nello stesso tempo più basso.

A tutto questo si aggiungono sia le forme classiche, sia quelle aperte nella parte anteriore o su quella posteriore e dotate di laccetto. Insomma, si può affermare che per il 2021 ci sono davvero tantissimi modelli di scarpe alte considerate come “di moda”, grazie ai numerosi colori di tendenza ma anche grazie alle forme.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here