CONDIVIDI
gamer call of duty fidanzata

La notizia sta rimbalzando un po’ ovunque, spesso raccontata in modo sbagliato e con una vetusta avversità verso il mondo dei videogiochi. Fatto sta che Douglas “FaZe Censor” Martin, giocatore professionista di Call of Duty, ha preso la difficile decisione di lasciare Yanet Garcia, modella, attrice e presentatrice messicana, una donna bellissima con la quale condivideva la vita.

La ragione della separazione è abbastanza particolare, Martin ha infatti deciso di dedicarsi di più alla sua carriera. La vita del pro gamer comporta numerosi viaggi in giro per il mondo così come un allenamento costante davanti al PC per migliorarsi costantemente e raggiungere livelli altissimi di capacità e riflessi

“Ci sono soltanto 24 ore in un giorno e non ho abbastanza tempo da dedicare ad una fidanzata. Devo concentrarmi su di me e sulla mia carriera. Sono così tanto focalizzato su Call of Duty che non potrei darle le attenzioni che desidera per almeno un intero anno”.
Ecco che si è scatenato il putiferio, specialmente sui giornali classici che hanno riportato la notizia con toni sarcastici o criticando videogiochi e presunta dipendenza.

La verità è che tutto suonerebbe molto diversamente se, anziché un pro gamer di Call of Duty, Marti fosse stato un regista, o magari un imprenditore.

Ecco che quella presa dal campione di videogames è una normale, per quanto dura, scelta di vita e lavorativa. Inseguire la carriera anziché l’amore. Per quanto ci riguarda, se vogliamo fare un po’ di gossip, il sospetto è che ci siano anche altre ragioni, oltre a quella più lampante, forse carenza di amore e di affetto, o incapacità di comprendere le necessità l’uno dell’altro.

Speriamo che quindi che l’amore con lo sparatutto di Activision sia grande e prolifico e che il futuro del pro gamer possa regalargli grandi e numerosi successi, e soprattutto che non ci ripensi!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =