CONDIVIDI

Lo smalto può essere di diversi colori, ma un’idea particolare può essere quella di accostare colorazioni differenti sulla stessa unghia, al fine di dare forma a tanti effetti speciali. C’è anche chi usa un apposito pennino per realizzare tantissimi disegni particolari, ma non solo.

 

 

Smalto: ecco alcune tendenze particolari da cui si può trarre ispirazione per avere delle unghie davvero speciali e alla moda o proprio originali

 

 

Lo smalto può essere di tantissimi colori e ovviamente va scelto in base ai propri gusti, ma anche in base al tipo di outfit che si indossa. Oltre a questi piccoli consigli, se ne possono seguire altri anche per realizzare un risultato davvero unico e avere quindi delle unghie molto particolari. Tra i vari suggerimenti che si possono seguire vi è quello riguardante il fatto di abbinare due colori contrastanti tra di loro e usarli per una stessa unghia. Ecco che infatti quest’ultima può essere colorata per metà di un colore e per metà di un altro, ma non solo. È anche possibile sbizzarrire la propria fantasia puntando su decorazioni particolari. Per esempio, stendendo prima sull’intera base una colorazione, se si lascia poi cadere nel centro una piccola goccia di un colore diverso e poi con uno stecchino o con la punta del pennino apposito si stende il secondo colore partendo dal centro verso l’esterno, si creerà una specie di ragnatela particolare.

 

Le altre idee

 

Tra le altre idee vi è anche quella di puntare su colori molto sgargianti, come per esempio quelli al neon, che sono molto alla moda e vanno sempre bene per tutti i periodi dell’anno. Tra l’altro si può anche puntare su sfumature ancora più particolari, anche perché oggi ci sono smalti dal colore metallizzato, altri invece che sono fosforescenti. Di conseguenza non resterà che sbizzarrirsi, per riuscire ad avere delle unghie davvero speciali e che di sicuro non passeranno inosservate.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 3 =