CONDIVIDI

Finalmente l’amore sembra trionfare e dopo il tanto atteso matrimonio, la bella Pepa (Megan Montaner) e il suo amato Tristan (Alex Gadea) stanno godendo di un periodo di felicità: i due giovani hanno coronato il loro sogno d’amore dopo aver scoperto di non esserete fratelli e hanno incominciato a vivere insieme. Ma le sorprese non finiscono qui. La levatrice scopre infatti di essere incinta del suo nobile soldato. Quanto tempo passerà prima che il destino li ostacoli nuovamente?

L’idillio di una cena a lume di candela, momento fondamentale per raccontare del bambino, viene interrotto da un imprevisto. Pepa scopre una triste verità: anche la dottoressa Casas è incinta (del marito!). Gregoria e Tristan, che avrebbero dovuto sposarsi, quando i due neo sposi credevano di essere fratelli, hanno trascorso una notte d’amore.
Delusa e frustrata la levatrice correre dai Castaneda per stare con la piccola Maria e si sente male, mettendo in agitazione Emilia (Sandra Cervera) e Rosario (Adelfa Calvo). La giovane si riprende subito e racconta la verità alle due donne che gioiscono per la felicità di Pepa. Ma Tristan ancora non è a conoscenza di tutta la verità, Pepa voleva aspettare il momento giusto.

Pepa e Tristan

La bella levatrice è confusa, non riesce ancora a perdonare il marito, il quale le ha tenuto nascosto della notte d’amore trascorsa con Gregoria. Pepa chiede così a Tristan di lasciare momentaneamente la sua casa a El Jaral, perché lei ha bisogno di riflettere. Intanto la rivale Gregoria non perde tempo, vuole un padre per suo figlio e si rivolge alla cinica Donna Francisca (Maria Bouzas), madre di Tristan, la quale è in preda ad una gioia folle per le nuove circostanze che si sono venute a creare. Cosa architetteranno Gregoria e Donna Francisca? Pepa darà la bella notizia al marito? Quale sarà la reazione di Tristan al segreto della moglie?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =