CONDIVIDI

Doppietta a San Siro per i Modà il 19 luglio scorso nel prestigioso stadio milanese, dopo il successo dell’11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma per la tournée Stadi 2014. Una serata evento con più di 55mila fans e numerosi ospiti: Pau Donés dei Jarabe De Palo, Francesco Renga, i Tazenda, Bianca Aztei e i Dear Jack, la band finalista di Amici di Maria De Filippi, in apertura del live.

Concerto ripreso dalle telecamere Mediaset che lo porterà su canale 5 il prossimo 6 settembre, in prima serata, con la regia di Gaetano Morbioli. Sulle reti Mediaset uno spot già annuncia la messa in onda del concerto per tutti i fans assenti al live, che si preparano ad accendere la tv.
Nei duetti i Modà hanno eseguito “Dove è sempre sole” e “Come un pittore” con Pau Donés. Con Francesco Renga hanno cantato “Almeno un pò”, brano scritto da Kekko, e “Arriverà”, con i Tazenda “Cuore e vento”, mentre con Bianca Aztei “La paura che ho di perderti”.

Nel corso dello spettacolo sul cielo di San Siro è apparso un elicottero che ha lanciato a tutti i fan la scaletta del concerto come reperto di una serata piena di emozioni, entusiasmo e buona musica. Atteso per Natale il cofanetto cd+dvd che ripercorrerà i più grandi successi della band dagli inizi fino all’ultimo album “Gioia”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 10 =