CONDIVIDI

Samsung mette a disposizione il meglio della propria tecnologia per incentivare i giovani talenti a crescere: arriva il primo talent dedicato al mondo della fotografia, SCATTASTORIE NX GENERATION, in cui otto concorrenti appassionati di fotografia si affronteranno in una sorprendente sfida all’ultimo scatto per dimostrare il proprio talento. Gli strumenti utilizzati dai concorrenti saranno ovviamente i prodotti della linea Samsung NX e il programma, realizzato in collaborazione con Discovery e YAM112003, farà ricorso ad un coach d’eccezione come Stefano Guindani, il fotografo di grandi eventi, moda e celebrities. A lui toccherà giudicare il lavoro dei partecipanti, dare consigli utili e a decidere il passaggio al turno successivo. In ogni puntata due degli otto concorrenti si sfideranno con tre scatti, attraverso cui raccontaranno una storia. Soltanto i quattro vincitori di ogni puntata avranno accesso alla finale, con in palio un reportage in Centro America, al fianco di Stefano Guindani, ed una fotocamera NX1.

Gli appuntamenti saranno cinque:

22 novembre L’ALTRA VENEZIA – I concorrenti, Alessio di Genova e Caterina di Forlì, dovranno ritrarre “l’altra Venezia” in tre scatti, pur conoscendola poco, evitando di cadere nel banale.

29 novembre UN GIORNO AL MERCATO – I concorrenti, Gianluca di Ostia e Serena di Trapani, dovranno rappresentare il mercato di Porta Palazzo a Torino.

6 dicembre VITE DA CROCIERA – I concorrenti, Valerie di Carpi e Davide di Roma, avranno il compito di raccontare la vita di bordo su una nave da crociera.

13 dicembre SCATTI MUSCOLARI – I concorrenti, Chiara di Legnano ed Emiliano di Bologna dovranno rappresentare il mondo della palla ovale, durante l’incontro tra le Zebre Rugby e l’Ulster di Belfast.

20 dicembre LA FINALE – I quattro finalisti si scontreranno a Milano, per determinare il vincitore.

SCATTASTORIE NX GENERATION andrà in onda a partire dal 22 novembre, ogni sabato alle ore 12:50 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =