CONDIVIDI

Rocco Siffredi dice la sua sui Mondiali 2014 che partiranno a breve in Brasile. Dopo aver messo la faccia in un cartellone con l’hashtag #compratelabari insieme a Emilio Solfrizzi, Checco Zalone e altri volti noti dello spettacolo, adesso Siffredi torna in campo a sostegno della fede calcistica con un “voto” per sostenere la nazionale italiana impegnata nella missione “coppa del mondo”.

Sulla pagina Facebook ufficiale del pornoattore è apparso poche ore fa un video in cui Siffredi sostiene i calciatori della nazionale promettendo di rispettare la castità assoluta in nome del piacere provato nel 2006 grazie al brivido regalato dalla vittoria dell’Italia.
Un sacrificio “mondiale” che l’attore è intenzionato a fare appellandosi ai 22 ragazzi in Brasile: “Fatemi godere almeno voi!”.
Il post ha subito ricevuto una pioggia di like (oltre 11.000 in poche ore) e condivisioni (oltre 12.000). Ve lo mostriamo.

In nome della fede calcistica tutto sembra concesso, quindi, e Siffredi ha trovato un modo originale per dare sfogo alla sua veste di tifoso.
Tra i commenti al video si leggono molti incoraggiamenti e si legge frequentemente “Maestro”, nel riferirsi all’attore. C’è anche chi scrive “Non farai tanto fatica, tanto dureranno poco”, riferendosi ai giocatori in campo. Al di là delle aspettative e del mood dei fan, il video è già virale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + quindici =