CONDIVIDI

La Cicogna vip è in volo e presto porterà bambini.
Neppure il costume intero ha potuto nascondere le inequivocabili rotondità di Barbara Berlusconi, primogenita di Silvio e di Veronica Lario, trentatré anni compiuti il 30 luglio, già mamma di Alessandro, nove anni, Edoardo, sette, e Leone, otto mesi e mezzo.
La presidente di Fondazione Milan e consigliere nel CdA di Fininvest anche con il precedente compagno, Giorgio Valaguzza, aveva dato alla luce i loro bambini a poca distanza l’uno dall’altro. E ora, con il piccolo Leone che ancora non cammina, lei è già in dolce attesa. Il padre del nascituro è Lorenzo Guerrieri, compagno di Barbara dal 2013 e papà di Leone.
I due si sono conosciuti in un ristorante di Monza dove la Berlusconi, andava con gli amici e l’allora fidanzato Alexandre Pato e dove Guerrieri, studente universitario di Economia, faceva il barman per arrotondare. Così, cena dopo cena, l’interessa di Barbara per quel bel ragazzo palestrato, più giovane di lei, è cresciuto fino a diventare un amore vero.
D’altra parte pare che lei, sin da giovanissima, fosse un tipo deciso.
Era molto giovane quando si innamorò dell’analista finanziario Giorgio Valaguzza. Lui, allora ventiduenne, non voleva proprio saperne di lei, come ha raccontato la stessa Barbara. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e Barbara è una super mamma di tre maschietti e futura mamma di un quarto bebè.
Un’altra vip in dolce attesa, svelata anche in questo caso da alcune foto è Claudia Pandolfi. Per l’attrice questa è la terza gravidanza. Lei è già mamma di Gabriele, undici anni, avuto con Roberto Angelini, e di Tito, un anno e mezzo, figlio dal suo attuale compagno, il produttore Marco De Angelis.
Anche Claudia ha alle spalle una vita amorosa irrequieta. Nel 1999 si sposa con l’attore Massimiliano Virgili. Ma poi tutto finisce. Ma l’amore  alla fine arriva, così è stato per lei.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =