CONDIVIDI

Noi siamo pirati e ci piace perché la vita è fatta per noi. Yo-ho, yo-ho, la spada, il corvo, il mare“.
Torneremo presto a sentire queste parole maledette ne i Pirati dei Caraibi 5. Dovremo, infatti, ripassare tutto il canto in vista dell’uscita di questo quinto capitolo, la cui uscita è fissata per il 2017.

Oltre alla data, Disney ha fornito anche dettagli molto preziosi riguardanti la trama e il titolo. Alcune Voci, che già da tempo circolavano, avevano svelato, come possibile titolo “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales“. Quelle stesse voci, oggi, si rivelano fondate perchè il titolo è stato ufficializzato dalla stessa Disney. In italiano, a meno che non ci siano totali stravolgimenti, il titolo dovrebbe essere tradotto: “Pirati dei Caraibi – Gli uomini morti non parlano

In questo nuovo capitolo, il timone della Perla Nera sarà sempre saldo nelle mani del Capitan Jack Sparrow, ovviamente interpretato dal magnifico Johnny Depp; il nostro capitano si vedrà al centro di una nuova avventura in cui dovrà fronteggiare una folta schiera di pirati fantasma guidati dal terrificante Capitano Salazar, vecchio nemico di Jack, sfuggito dal Triangolo del Diavolo e determinato nella sua vendetta: uccidere ogni pirata che si troverà sulla sua strada, il primo fra tutti, ovviamente il fortunatissimo Jack.
L’unica speranza che ha Jack per sopravvivere risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona il controllo totale sui mari.

È stato ufficializzato anche il cast; tra le new-entry troviamo:Javier Bardem interpreta il villain Salaar, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani. Torneranno nei ruoli che li hanno resi celebri: Geoffrey Rush (Brabossa), Kevin R. McNally (Gibbs) e Stephen Graham (Scrum). Il film è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, scritto da Jeff Nathason.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + dieci =