CONDIVIDI

Tra le pettinature perfette per capelli lunghi ce ne sono alcune molto semplici da fare e anche molto veloci. Basterà infatti seguire alcuni semplici passaggi per riuscire a cambiare look in poco tempo. Tra l’altro a volte basta poco per poter usare la propria fantasia inventando tante pettinature fantasiose.

 

Pettinature perfette per capelli lunghi: ecco alcune idee molto semplici

 

Tra le pettinature perfette per capelli lunghi ce ne sono alcune davvero particolari, ma nello stesso tempo che non richiedono molto tempo per poter essere realizzate. Se infatti si è stufe di portare sempre o la coda, o la treccia oppure i capelli sciolti, basterà scatenare la propria fantasia per realizzare pettinature uniche. Infatti è possibile anche preparare tantissime treccine e poi sistemarle in modo da creare una sola coda oppure tanti piccoli chignon.

A proposito di quest’ultimo, se ne può anche formare uno “spettinato”, liberando qualche ciocca dopo averlo fissato. In alternativa, è possibile anche lasciare una parte dei capelli sciolti e realizzare solo uno chignon laterale oppure uno dietro la nuca, con alcune ciocche. Questo però non è tutto.

 

Le altre idee da poter utilizzare

 

Le pettinature per i capelli lunghi sono davvero tantissime e tante altre idee possono essere sfruttate per cambiare look. Per esempio è possibile anche fare dei boccoli solo su alcune ciocche, mentre altre si possono lasciare lisce. In alternativa, è anche possibile fare delle trecce e poi intrecciarle tra di loro, per formare una nuova treccia. Insomma, può essere molto divertente anche chiedersi come poter sfruttare la propria fantasia per riuscire a fare delle pettinature particolari.

Tra l’altro si possono realizzare anche due piccole treccine laterali e poi fissarle dietro, oppure fissarle sempre dietro ma creando uno chignon. Insomma, ci sono tantissime possibilità per usare i capelli lunghi e dare forma a tante pettinature particolari.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + diciannove =