CONDIVIDI

Alla fine, dopo 10 puntate ricche di meraviglie naturali, di avventure, di ironia, di emozioni, il vincitore, o meglio la coppia vincitrice, della terza edizione di Pechino Express è stato annunciato: sono i Coinquilini, ovvero il twerkatore Stefano Corti e Alessandro Onnis, a trionfare. Seconda posizione per i Perez, cioè Amaurys e la moglie Angela. E’ giusto far notare che entrambe le coppie finaliste erano entrate all’interno della gara dopo le altre coppie (i Coinquilini alla terza puntata, i Perez durante la sesta). Entrambe le coppie, comunque, hanno affrontato il gioco alla grande e in modo corretto: i Coinquilini con la loro simpatia, i Perez con la loro affinità e anche i loro contrasti, il potente e buono Amaurys e la piccola ma agguerrita Angela, una donna dalla bella tempra.

Sul gradino più basso del podio le Cougar, ovvero le attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia, penalizzate, nelle prime prove della puntata da prove ad alta difficoltà fisica. Durissima, in particolare, è stata la discesa nella cascata, in cui abbiamo visto, per la prima volta, la sempre mite Roberta in chiara difficoltà. Le due, comunque, possono contare sul grande affetto del pubblico, che le ha amate per la loro simpatia e la loro complicità, rara in tv tra due donne.

Il programma ha visto anche una partecipazione da parte dello Chef Rubio che, via video, ha spiegato alle coppie come preparare dei supplì, che avrebbero dovuto vendere alle popolazioni locali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − tre =