CONDIVIDI

Nelle tendenze di twitter ben 4 topic sono dedicati agli One Direction, la boyband anglo-irlandese che da qualche anno fa impazzire le teenager di tutto il mondo. In viaggio per il globo con il Where We Are Tour, Zayn, Harry, Niall, Liam e Louis sono approdati a Milano, con due date ricche di emozioni. La boyband sarà anche a Torino il prossimo 6 luglio.

Il delirio delle ragazzine è iniziato mesi fa, quando si sono aperte le vendite dei biglietti: le consuete lamentele sono state accompagnate dalla solita eccitazione, dall’attesa per poter vedere i propri idoli. Da ieri impazzano sul web video, fotografie e frasi per ricordare e vivere al massimo un momento magico come il concerto.

Su twitter, il social network più frequentato dalle directioners, si parlava di fan actions, del comportamento da tenere nello stadio: le ragazzine sanno infatti di essere prese di mira con moltissime critiche, visto il comportamento esagerato di alcune di loro, che si esprimono con con insulti e quanto di più volgare ci sia. Così, la parola d’ordine era Non urlate, ma applaudite: non è chiaro se sia stato veramente così. Di certo la fan action organizzata ha molto emozionato anche i cantanti, che in Italia trovano sempre una buona accoglienza.

La novità di questo tour mondiale è la creazione di un DVD che racchiuderà come backstage momenti dei vari concerti: anche le ragazze italiane sono state filmate, e lo saranno anche questa sera. Una bella iniziativa per rivivere un momento indimenticabile. L’emozione è ancora tanta, e probabilmente sui social lo sarà anche nei prossimi giorni

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − 4 =